Regolamento per la carta Desideria
Con Desideria, la "Carta che ti premia", entri nel mondo degli esclusivi vantaggi Despar.
Con Carta Desideria, la "Carta che ti premia", avrai solo vantaggi!!!
La carta è assolutamente gratuita e l'intestatario, richiedendola, non assumerà alcun obbligo ma soltanto vantaggi.
Come riceverla
Attivare la carta Desideria è facilissimo. Richiedi il modulo al tuo punto vendita di fiducia, compilalo con tutti i tuoi dati personali, indispensabili per l’attivazione della carta e permetterci di conoscere meglio i gusti dei nostri clienti, e riceverai subito la tua Carta Desideria già attiva.
Come e quando utilizzare carta Desideria la "Carta che ti premia"
Usare Desideria è molto semplice. Ti basterà infatti consegnarla, ogni qualvolta farai la spesa, alla cassa e prima che inizi la battitura dello scontrino: usufruirai così, immediatamente, delle eventuali iniziative promozionali legate all’utilizzo di Desideria.
Basta bollini
- Con Desideria le raccolte Punti saranno più facili. Spariscono i bollini in formato cartaceo, scomodi da raccogliere ed incollare, per lasciare il posto al bollino digitale grazie al quale, lo smarrimento, non sarà più un problema: i punti raccolta infatti, consegnando alla cassa, prima di ogni battitura dello scontrino, la tua Desideria, verranno automaticamente accreditati sul tuo profilo.
- Verificare i Punti raccolti sarà facilissimo. Infatti, ogni qualvolta farai la spesa, riportato sullo scontrino, troverai l'estratto della tua raccolta ed il punteggio a quel momento accumulato.
- Potrai accumulare punteggio anche facendo la spesa in qualsiasi altro punto vendita Despar – Eurospar – Interspar differente dal punto vendita di emissione della Carta, purché sia pubblicizzato l’utilizzo della carta Desideria.
- Nel caso in cui l'acquisto avvenisse in un punto vendita Despar - Eurospar - Interspar differenta da quello di emissione della carta Desideria, l'aggiornamento del punteggio non avverrà in tempo reale, ma nelle 24 ore successive all'acquisto.
Formula "Tutti per 1"
- Desideria è sempre con Te e con i tuoi cari. Despar ti offre la possibilità di richiedere più carte Desideria collegate tra loro ad un unico account. Ogni membro della Tua famiglia avrà sempre con se la sua Desideria e parteciperà così attivamente alla raccolta punti.
- Il collegamento tra le carte Desideria è molto semplice. Ogni nucleo familiare potrà richiedere, fino a tre carte Desideria: ovvero n° 1 carta principale chiamata "Carta Madre", di norma richiesta dal capo famiglia, e massimo n° 2 carte satelliti chiamate "Carte Figlie", richieste dagli altri componenti della famiglia.
- I punti che Ti verranno accreditati con l'utilizzo di tutte le carte Desideria in possesso dei tuoi famigliari, verranno tutti accreditati sulla "Carta Madre", l'unica abilitata ad accedere ai premi delle collezioni punti, che potranno essere ritirati sempre previa esibizione di un documento di riconoscimento.